IMMSI S.p.A. redige, in applicazione del decreto legislativo n. 254 del 30 dicembre 2016, una dichiarazione consolidata sui temi di carattere non finanziario rilevanti per le attività del Gruppo Immsi, con riferimento agli aspetti ambientali, sociali, attinenti al personale, al rispetto dei diritti umani, alla lotta contro la corruzione attiva e passiva. Tale documento si aggiunge alla tradizionale rendicontazione finanziaria periodicamente redatta dalla Società.
 

IMMSI S.p.A. ha optato, sulla base di quanto previsto dalla lett. b), comma 3, art. 5 del d.lgs. 254/16 di non collocare la Dichiarazione consolidata di carattere non finanziario (di seguito, “DNF” o “Dichiarazione”) all’interno della Relazione degli Amministratori sull’andamento della gestione, ma di pubblicarla come documento distinto.


In questa sezione del sito, oltre a riportare la DNF del Gruppo IMMSI, è possibile accedere anche agli altri documenti ai quali viene fatto rimando nella Dichiarazione, quali la Dichiarazione consolidata di carattere non finanziaria del Gruppo Piaggio e la Relazione sul Governo societario e gli Assetti Proprietari di IMMSI S.p.A..