Data del documento
Data di pubblicazione
Mantova, 6 aprile 2018 – Con riferimento all’Assemblea ordinaria di Immsi S.p.A. convocata per il giorno 30 aprile 2018 in prima convocazione ed occorrendo in seconda convocazione, per il giorno 10 maggio 2018, si informa, ai sensi dell’art. 144-octies, comma 2, del Regolamento Consob n. 11971 del 14 maggio 1999, che alla data di scadenza del termine previsto per la presentazione delle liste è stata presentata, per la nomina del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale, soltanto una lista da parte del Socio di maggioranza Omniainvest S.p.A.Pertanto, ai sensi dell’art. 144-sexies, comma 5, del Regolamento Consob n. 11971 del 14 maggio 1999, nonché ai sensi dell’art. 25 dello Statuto sociale, gli Azionisti che rappresentano da soli, o insieme ad altri Azionisti, almeno il 1,25% del capitale sociale possono presentare le proprie liste per la nomina del Collegio Sindacale, corredate dalla documentazione richiesta dalle disposizioni,anche statutarie, applicabili, entro (e non oltre) le ore 12:00 di lunedì 9 aprile 2018.La documentazione di cui all’articolo 144-octies del Regolamento Emittenti sarà resa disponibile presso la sede sociale in Mantova, Piazza Vilfredo Pareto n. 3, sul sito istituzionale della Società www.immsi.it (sezione “Governance/Assemblea/Archivio/2018”), nonché presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato “eMarket STORAGE” consultabile all’indirizzo www.emarketstorage.com, dopo le ore 18:00 di lunedì 9 aprile 2018.